Usato italiano, uniproprietario non fumatore, con chilometraggio effettivo dichiarato.
Versione Titanium, munita di: assistente anticollisione, riconoscimento dei segnali stradali, sistema di mantenimento della corsia, avviso di contromano, limitatore della velocità, sistema di navigazione, cruise control velocità, volante multifunzione, bluetooth, 4 alzacristalli elettrici, 2 chiavi con telecomando
- Finanziamenti personalizzati con rate su misura per le tue esigenze.
- Permutiamo il tuo usato, offrendoti la miglior valutazione possibile.
- Consegna in tutta Italia, comprese le isole, con un servizio sicuro e garantito.
-📞 CONTATTACI SUBITO, Non perdere questa occasione!
Chiamaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare un test drive:
📲 Agostino Barrasso – +39 339 7590065
🌍 Scopri tutte le nostre offerte su www.stilcarauto.com
📍 VIENI A VEDERLA DI PERSONA!
Siamo a meno di 2 km dal casello autostradale di Grottaminarda (AV), facilmente raggiungibili da Napoli, Bari e dintorni.
-🚗 CHI SIAMO
Da oltre 30 anni operiamo nel settore delle auto, e dal 2017 siamo partner ufficiale di 'Non prendermi per il chilometro', sinonimo di trasparenza e qualità. Nel nostro parco auto troverai un’ampia scelta di vetture, dalle citycar ai SUV, tutte verificate e garantite. Affidati a noi per un acquisto sicuro e senza sorprese!
Ford Puma 1.0 MHEV ecoboost Titanium
Alimentazione Benzina Km 103.000 Immatricolazione 12/2021 Cambio Manuale Cilindrata 999 cc Potenza 125CV





































