top of page

ALFA ROMEO 164 2.0 TWIN SPARK

 

L'Alfa Romeo 164 è una vettura Alfa Romeo berlina prodotta dal 1987 al 1997 nello stabilimento di Arese, ideata come erede di Alfa 6, Alfetta e Alfa Romeo 90 quale ammiraglia della produzione della casa milanese, e basata sul pianale denominato "Tipo4".

 

Durante i dieci anni in cui la 164 restò in catalogo ci furono due principali restyling. Il primo avvenne nel 1990 e riguardò alcuni particolari interni, dai rivestimenti, ad alcuni dettagli come pulsanti del tunnel centrale fino alla nuova gestione del climatizzatore. Dal punto di vista tecnico vennero migliorate le sospensioni e l'assetto venne abbassato di 3 cm

 

L'Alfa Romeo 164 2.0 Twin Spark è equipaggiata con un motore anteriore trasversale quattro cilindri atmosphérique in linea che sviluppa una coppia massima di 186 Nm da 4700 giri/min e una potenza massima di 144 cv a 5800 giri/min, che viene trasmessa alle ruote anteriori da 14 pollici tramite un manuale a 5 rapporti.

 

L’esemplare proposto non è sato restaurato; è stato immatricolato a Latina nell’ottobre del 1992. Negli ultimi 20 anni l’auto è stata conservata in garage ed è stata utilizzata esclusivamente nel periodo estivo.

Alfa Romeo 164

  • Alimentazione Benzina
    Trazione Anteriore
    Immatricolazione 10/1992
    Cambio Manuale
    Cilindrata 1995 cc
    Potenza 144 CV
  • Porte 4
    Posti a sedere 5
    Colore esterni Grigio
    Finitura colori Metallizzato
    Carrozzeria 4/5-Porte
Logo Pronta consegna .png

VEICOLO IN PRONTA CONSEGNA

La consegna può essere fatta in giornata

non prendermi per il km.png

CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO

Usato garantito con chilometraggio effettivo certificato

Imprto finanziabile.png

FINANZIAMENTI FACILI E VELOCI

Finaziamenti a tasso agevolato, anche senza anticipo.

CONTATTACI OPPURE VIENI NELLA NOSTRA SEDE PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI

PRODOTTI CORRELATI